Un locale da raccontare
Un pranzo di lavoro durante il quale dialogare mentre si degustano piatti tipici e si provano accostamenti ricchi di creatività e di inventiva compiuti nel rispetto della più solida tradizione culinaria toscana.
Una cena piacevole, durante la quale sarete a poco a poco conquistati dai sapori, dalle soluzioni offerte dagli chef e dal personale di sala dell’Osteria dei Cavalieri.
Tutto questo è possibile nel cuore storico della città di Pisa, a pochi passi dalla meravigliosa Piazza dei Cavalieri, dalla celebre Torre e da Piazza dei Miracoli.
La sala d’ingresso del ristorante è la base di una Casa Torre del 1200. I tavoli sono incorniciati da una caratteristica balza di pietra: la luce si rifrange, diventa soffusa, intima, favorisce la conversazione. In un clima particolare non è difficile abbandonarsi ad una esperienza eno-gastronomica unica, che lascerà certo traccia nella memoria del visitatore di passaggio, così come in quella del residente che ogni volta ritorna, certo di essere nuovamente sorpreso.